senza categoria

Cavalierepurpooreo

Ciao a tutti, dietro al nome (un po’ fesso) di Cavalierepurpooreo si nasconde in realtà Luca Dario!

Il mio sito web è http://www.angelfire.com/poetry/luca (per chi ci andasse devo avvertirlo in anticipo che è un sito ESTREMAMENTE originale a questo punto dovrei avervi incuriosito abbastanza).

Sono amico di questo Joliet Jake, che a dimostrazione di questa sua amicizia mi ha voluto perfino ospitare qui su questo suo blog evviva!

Prima di incominciare la mia collaborazione, una nota importante riguardo alle mie idee: sono contrario a qualsiasi forma di xenofobia e di discriminazione, adoro gli stranieri e tutto ciò che è estero od internazionale, sono cittadino del mondo, voglio la libera circolazione delle persone su tutto il pianeta perché tutti siamo uguali, ogni essere umano dovrebbe avere gli stessi diritti e gli stessi doveri qualunque sia il suo passaporto e dovunque liberamente abbia deciso di stare ad abitare, il mondo è di tutti. Viva la pace, l’amore, e l’amicizia fra popoli diversi! Insieme siamo più forti, uniti nella diversità, dobbiamo imparare che siamo tutti sulla stessa barca e che dovremmo semmai aiutarci e capirci invece di perdere tempo a lottarci tra di noi. Dobbiamo saper individuare l’unico vero eterno e mortale nemico di ognuno di noi, l’egoismo. Ci è capitata questa cosa, di nascere umani, e questo non può che farci sentire solidali con chi si trova nella nostra stessa situazione. E dunque viva l’umanità, e xenofilia!