Riflessioni di vita quotidiana..

…dopo innumerevoli prove, ho avuto finalmente la conferma che il mondo è veramente pieno zeppo di persone prive di materia grigia..

oggi una mia compagna di corso con poca voglia di studiare decide di passare il pomeriggio su una chat..a quanto pare le abitudini sono cambiate..beh..ormai le solite tre frasi “da dove dgt?” “sei m o f?” “quanti anni hai?” sono superate ed evidentemente qualcuno per evitare di sentirsi dire dagli “amici della cumpa” “Ehi tipo, sei troppo out..cioè..stai due passi indietro!!..” ha brevettato nuove frasi che sono tutte un programma..ora..quelle stupide e poco originali presentazioni sono state sostituite da “ciao, ti masturbi spesso?” “ce l’ho lungo 24 cm..vuoi fare sesso con me al tel?” poi..voglio dire..essere un tantinello più modesto no eh?

O ancora.. il tizio che molto intelligentemente, dopo che due secondi prima si è sentito dire che la malcapitata che se lo deve subire è all’uni, le chiede.. “E..sei nuda?” NUDA?? ma io dico..ti ho appena detto che sono all’università..secondo te mi metto nuda davanti a un pc in aula studio?!

Non so se sia stato un caso, fatto sta che le poche volte che sono andata a vedere che stesse combinando la tizia sopracitata, l’argomento era sempre e comunque quello..

Non so se siano più assurdi questi strani individui o chi perde tempo chattando con loro per più di un quarto d’ora..

E poi ero io quella strana…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *