La Legge di Murphy

SE QUALCOSA PUO’ ANDAR MALE, LO FARA’.

Corollari: Può. Nel momento meno opportuno.

Regola di Winger sull’espertologia applicata alla murfologia: Se rimane sulla tua scrivania più di quindici minuti, sei diventato un esperto.

Osservazione di CloudySky: Oggi sono un’esperta. In almeno due campi a me ignoti fino a ieri.

Edward A. Murphy, ingegnere aeronautico dell’aviazione statunitense che nel 1949, osservando l’andamento dei suoi esperimenti disse: “If anything can go wrong, it will“. In pochi anni il Capitano Ed Murphy e la quella frase divennero famosi in tutto il mondo.. E CI CREDO!!!!







6 pensieri su “La Legge di Murphy

  1. il problema è che a un occhio disattento sembra che i link siano una responsabilità di tutti i partecipanti al blog.. ora deciderò se eliminare (mio malgrado) i link per evitare situazioni spiacevoli agli altri,oppure specificare in qualche modo che la direzione del blog è mia.. e mia la responsabilità dei link e di tutto il resto..
    [aggiornamento]
    bom alla fine ho deciso di togliere i link, effettivamente se non è chiaro chi decide i link è meglio così, specificare sarebbe faticoso e poi non c’è mai la certezza che il visitatore abbia capito..

    chiedo scusa a cloudysky per l’incidente.
    Non avevo pensato a questa evenienza.

  2. Fa’ come credi, Capo 🙂 ma non devi scusarti, per me non è un problema e poi ad “inconvenienti” di questo genere si rimedia davvero con facilità, no? Buona serata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *