Visto la pessima giornata di oggi..:)

MADRID – Il miglior modo di scaricare stress e tensione? Prendere a martellate automobili, computer e telefoni fino allo sfinimento. E’ la ricetta proposta da un deposito di rottami spagnolo, che per 40 euro promette ai suoi clienti due ore di sfogo a suon di mazzate.

L’infallibile terapia contro la frustrazione della vita moderna, battezzata “damage therapy”, è offerta da uno demolitore di Lubia, a 160 chilometri da Madrid. I clienti paganti vengono dotati di grossi martelli, caschi, occhialoni protettivi e, a richiesta, anche di un sottofondo di musica heavy metal per ritmare la furia distruttrice.

Una volta pagati i 40 euro, si ha diritto a due ore di martellamenti. Ma, spiegano gli organizzatori della terapia, difficilmente i clienti superano la mezz’ora di attività. “All’inizio, le persone si mostrano un po’ insicure, così siamo noi che dobbiamo motivarle”, spiega Jorge Arribas, cofondatore del gruppo chiamato StopStress. “Ma alla fine, quando hanno distrutto tutto, puoi vederle davvero rilassate e libere dalle preoccupazioni”.

Le testimonianze dei clienti sono entusiastiche: “Ho sfondato tutto: la macchina, l’insicurezza, lo stress, tutto”, dice uno. “Ho distrutto tutte le parti della macchina che mi opprimono”, racconta un altro. Qualcuno, affermano gli organizzatori, si porta dietro anche delle foto dei suoi superiori. Per farne cosa, non è difficile immaginarlo.

Da Repubblica.it

Commento mio: certo che..io sono isterica ma certa gente..perlomeno io mi accontento di qualche calcio al muro..:p








Un pensiero su “Visto la pessima giornata di oggi..:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *