cattiverie commenti opinioni

I 10 comandamenti di Jenna

Mi intendo di sesso come alcuni si intendono di musica o di computer. E’ il mio mezzo di sostentamento. Se le donne che fanno altri mestieri parlano di tasso d’interessi o di contratti, noi parliamo di cerette al pube e di come eliminare il sangue mestruale dalle mutandine. Ma quello che le donne mi chiedono più spesso è come si fa un pompino a regola d’arte.

  1. Stabilire un contatto visivo: quando vi chinate su di lui, toglietevi i capelli dal viso e guardatelo con occhi da cerbiatta. Fate in modo di offrire un bello spettacolo, perchè gli uomini si eccitano per ciò che vedono.
  2. Cominciare piano: cominciate piano, leccandolo. Poi metteteci intorno la bocca e, infine, dopo 10 minuti, cominciate a massaggiare la base con la mano. Ma sappiate che, se usate la mano e la bocca contemporaneamente, molti uomini vengono in fretta, e poi la festa finisce.
  3. Usare le mani con saggezza: oltre a carezzarlo, cercate di solleticargli un pò le palle. Le carezze a due mani, soprattutto se entrambe le mani ruotano in direzione opposta, sono piacevoli, ma possono farlo arrivare al capolinea troppo in fretta. Se avvertite una frizione eccessiva, state sbagliando qualcosa.
  4. Sputare prima di deglutire: la salva non serve solo a ridurre la frizione e a fungere da lubrificante naturale, ma per lui è anche sexy. Il segreto per avere una saliva consistente è farla arrivare in gola. Più profondo è il luogo da cui proviene, più la saliva è densa.
  5. Guardarlo mentre si fa una sega: gran parte degli uomini non si limitano a spingere su e giù lo stantuffo. Guardatelo mentre si masturba, e capirete cosa gli piace. Di solito, nel movimento c’è uno slancio. Immaginate come vi piacerebbe essere toccate, e concedetegli un pò di torsione del polso.
  6. Usare la lingua: mentre ce l’avete in bocca, tirate fuori la lingua il più possibile. Poi, muovetela rapidamente sulla parte inferiore del pene. All’inizio vi verrà da vomitare, ma il vostro partner nominerà il nome di Dio invano entro qualche secondo.
  7. Coprire i denti: molte ragazze coprono i denti con le labbra per proteggerlo, ma il problema è che così si crea uno spigolo rigido. Invece, coprite i denti inferiori con la lingua, e aprite la bocca il più possibile.
  8. Onorare lo scroto: questa piccola variante compare di rado nei film, perchè non è bella da vedere. Ma fa un bell’effetto. Mettete in bocca tutte e due le palle (se necessario, succhiatele) e masturbatelo con la mano. Poi, allungate la lingua in modo da leccare la parte sensibile fra l’ano e le palle.
  9. Fare esperimenti facciali e di deglutizione: il "facciale" è quando un uomo vi viene in faccia, e non ne esiste uno che non si ecciti per questo. Anche la deglutizione è molto eccitante. Anche se bisogna farci la bocca, il sapore è migliore se lui segue una buona dieta (che comprenda l’ananas o il succo di ananas).
  10. Non prenderlo negli occhi: non solo brucia, ma può provocare un’infezione. Dopo, lavatevi la faccia con acqua tiepida. L’acqua troppo calda lo fa indurire e diventa difficile toglierlo. L’ultima cosa che volete è andare a scuola o al lavoro con lo sperma sul mento.

Tratto da (Jenna Jameson, Vita da pornostar, Sonzogno)
—————–

Care lettrici, leggete e imparate…