Altra solidarietà per Durante

Spero che il GRANDE Daniele Durante legga questo mio pensiero. Nella puntata del 21/09/06, Durante ha dimostrato di non essere un secchione (a livello morale) ma un uomo con due attributi non indifferenti, poiché ha messo davanti qualsiasi cosa i propri principi fregandosene della gente che lo accusava di aver mollato. Secondo me, Durante, a parte gli amici trovati all’interno della villa, non ha mollato proprio niente, perché è questo che è silvia NIENTE. Una ragazzina viziata, abituata ad essere servita e riverita da chiunque solo perché è una bella ragazza. Ma questa volta gli è capitato un UOMO come Durante che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno soprattutto da una persona che ha una scala di valori bassissima. Per questi motivi sono convinto che Durante non sia un secchione, anche perché aveva detto che voleva andarsene e se ne andato, ha solo perso un po’ di tempo perché non voleva penalizzare Silvia, inoltre, non si è messo paura quando ha capito che poteva essere eliminato dal gioco.
Mi dispiace molto che Daniele abbia lasciato il programma, ma d’altra parte sono contento che esistano persone con una DIGNITA’ ed un ORGOGLIO così forti, insomma, con grandi principi morali.
Mando un abbraccio a Durante e gli dico che ha dato una lezione di vita a tutti.
Paolo
————
Durante ha fatto benissimo ad andarsene, il suo è stato un gesto EROICO anche perchè dormire con la Silvia e Spinò nello stesso letto….. Non si è abbassato, ma si è elevato grazie alla sua intelligenza superiore.
Fede
—-
Ha avuto perfettamente ragione. Ha reagito ad un soppruso della produzione che, arciconvinta che la sua voglia di andarsene fosse solo un modo per attirare su di se l’attenzione dedelle telecamere, l’ha punito con questa bella sorpresa.
Ma lui non sopportava sul serio quella bambolina viziata e senza la minima traccia di materia grigia.
E con una classe infinita ha citato “bella denz’anima” di Cocciante ed ha lasciato tutti con un palmo di naso.
Luca

Un pensiero su “Altra solidarietà per Durante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *