Mangiato pesante ieri sera?

Tra vari altri sogni strani, stanotte ho sognato che io, il mio ragazzo e la mia migliore amica eravamo in un’avventura grafica.
E come in tutte le avventure grafiche che si rispettino, c’era un tipo che voleva ucciderci e noi, per scampare a morte certa, dovevamo risolvere una serie di rompicapi.
La cosa più assurda è che, proprio come nelle avventure grafiche, ogni volta, prima di compiere qualsiasi azione, ordinavo al mio cervello di compierla.. Non un ordine inconscio come avviene in tutte le persone normali..
Ad esempio, entravo in modalità inventario e vedevo tutti gli oggetti che avevo a disposizione su una "schermata" mentale. Sceglievo un oggetto. Mi davo veri e propri ordini tipo "Mettere perterra". Lo combinavo con altri oggetti sempre previa apertura di inventario e relativo ordine.
Persino quando raccoglievo un oggetto potevo entrare nella modalità visualizza dove mi si proiettava la soggettiva dell’oggetto in questione con la possibilità di vederlo da tutte le angolazioni.

Dicono che i sogni siano la proiezione del nostro inconscio. Vorrà dire che sento il bisogno irrefrenabile di farmi dominare da qualcuno? Desiderio inconscio di sadomasochismo? Mah..

7 pensieri su “Mangiato pesante ieri sera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *