Ci hanno asciugato

a loro tempo ma ci hanno lasciato qualche quesito insoluto.
Cioè, l’hanno lasciato a me e basta, ma siccome voi non contate niente in questo blog posso impunemente dire che l’hanno lasciato a tutti.
ciParlo delle Vibazioni che nel lontano 1993 quando ero giovane e stupido (ora invece sono vecchio e stupido) hanno fracassato la ciolla con la canzone "Giulia" detta anche "Dedicata a te".
E fin qui nessun dilemma, è semplicmente una pessima canzone.

Ma la domanda è: perchè fare due versioni del video?

Versione 1 (la bionda)
Versione 2 (la mora)

Ora, a parte le apparizioni dei membri della band durante il video prim della parte finale (ma che simpatici burloni!!! ah ah ah  ), e i riferimenti incrociati (il dipinto di ogni video rappresenta la protagonista dell’altro video)… le domande sono queste:

1. Qualcuno mi sa dire dove esattamente è stata girato il video? Milano, navigli, ma dove?
2. Perchè hanno fatto due versioni diverse del video?
3. Quelle ragazze sono prese a caso, sono attrici o sono qualcuno che ha relazione con le Vibrazioni? A chi mi risponde andrà la mia gratitudine eterna.

Se vi siete intristiti a leggere di queste cose penose o vi è venuto un attacco di depressione subito dopo aver letto "Le Vibrazioni", vi consiglio di tirarvi su con il video-presa per il sedere di Elio, che rifà lo stesso videoclip ma per una canzone molto migliore: Shpalman

Un pensiero su “Ci hanno asciugato

  1. la bionda e la mora. hanno cercato di accontentare i gusti di tutta Italia..

    comunque se qualcuno dei tuoi cantanti preferiti avesse fatto una cosa simile (video con riferimenti incrociati etc etc) lo avresti definito genio.. :p

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *