Senilità che avanza

Beh, adesso sono sicuro di essere decisamente avviato al lento declino imposto dalla vecchiaia: per festeggiare la conclusione della 1ª fantastica settimana di lavoro dopo le ferie, stasera mi sono ridotto ad abbordare una ragazza al supermercato. Che dire, l’abbordaggio al supermercato era qualcosa che ritenevo riservato ai vecchi scapoli sfigati. Una vocina mi dice che anche io faccio parte della categoria ormai… Peccato che la madre della signorina mi abbia rotto le uova nel paniere…

5 pensieri su “Senilità che avanza

  1. beh, sei del 79, sei vecchio XD
    (per chi ancora non lo avesse capito: per il sottoscritto chiunque abbia compiuto i 20 anni diventa automaticamente vecchio).

  2. non è così male abbordare al supermercato, se la gnocca merita merita a prescindere.. in compenso io non rischio perchè al supermercato ci vado il minimo possibile.. devo risparmiare tempo per studiare e nerdare davanti al pc..
    E non so quale situazione sia la peggiore.

  3. Interessante osservazione… 😉 Forse non è stata specificata un’ulteriore “condizione al contorno”, oltre allo studio ed al nerdaggio, che impedisce la visita al supermercato per altre motivazioni che prescindono dagli acquisti… 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *