Lavoro su turni…

E’ l’una, quindi dovrei essere nella mia fase di profondissimo REM da almeno tre ore..dato che la mia stramaledetta giornata comincia alle sei..cioè tra meno di cinque ore..cioè quando la sveglia mi urla che ho dormito fin troppo per i suoi gusti…
Ma il punto è dormire..e come si può dormire quando si è da sole in casa e c’è qualcuno che striscia furtivamente sotto le tue finestre? Come si può chiudere occhio quando hai dovuto chiudere tutte le imposte e ti chiedi quando cazzo mai ti è venuta l’idea di prendere una casa al piano terra…? Come cavolo faccio a dormire se l’unica cosa che penso è che forse oggi era meglio che ignoravo quel porco schifoso ubriaco del mio vicino di casa e andavo via senza rispondere..? Ma è mai possibile che devo dormire con l’occhio semi aperto da guardia giurata e il coltello tra i denti come un vietcong? Mi armo per uscire di casa..dovrò mica avere paura anche in casa mia…?
Basta sono stanca..se non sapete cosa regalarmi per il mio compleanno ricordatevi che comunque io sia sarò importunata..quindi regalatemi un lanciafiamme..almeno riuscirò anche a divertirmi…

5 pensieri su “Lavoro su turni…

  1. Eheheh…Tanti auguri.. =D
    Spero che qualcuno esaudisca il tuo desiderio oggi..
    Io continuerò a mandare messaggi subliminali per convincere gli intimi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *