Sondaggio

Secondo voi quale di queste due frasi è la peggiore?

1. "Ti ho detto che la devi smettere di stare tanto davanti al pc. Poi ti viene la depressione. L’hanno detto ieri al telegionale"

2. "No non andare alla "cena con delitto"..e se ti rapiscono? Ti portano in un luogo buio e poi ti ammazzano?"

Specifico che le frasi sono state dette da due persone diverse a due persone diverse e che entrambe sono state pronunciate in modo serio e preoccupato e non a mo’ di battuta.

Ma io mi chiedo..come si fa a dover essere costretti a vivere con delle persone che ti considerano un adolescente senza cervello quando hai ormai più di 25 anni e hai dimostrato più volte di essere una persona matura e con la testa sulle spalle?

Ma dove andremo a finire?

8 pensieri su “Sondaggio

  1. Ormai rinuncio a comprendere i labirinti perversi della mente dei genitori…per questo meno parlo con Lei, meglio sto…
    Vorrei che provassero a fare cambio con un qualsiasi ragazzo d’oggi..allora si, che forse, avremmo un po’ di rispetto..

  2. in confronto alla generazione d’oggi che si alcolizza, si droga e sta fuori ogni santa notte a far baldoria fino alle 6 del mattino e che pensa solo a quali nuovi jeans comprare direi proprio di si..

    Poi se ti alcolizzi e ti droghi senza che nessuno se ne accorga sei doppiamente bravo..

  3. La prima delle due è decisamente peggio, perchè sottintende che chi la dice sia sotto l’influsso dei telegiornali, quindi un probabile lobotomizzato. La seconda l’ho sentita quasi uguale un paio di giorni fà, son le frasi che saltano fuori nell’occasione speciale di halloween seguite di solito dai racconti sui ragazzi che invitati a una festa in maschera da sconosciuti poi il giorno dopo si son trovati nudi e pesti in una casa vuota, o, nella variante più conosciuta, in un fosso senza un rene.

  4. Voto per la prima… Come già detto implica fiducia nei telegiornali, strumento di informazioni non degno di fiducia… Se stessimo a sentire i telegiornali io dovrei essere pronto per fare una strage: sono un appassionato di videogiochi (FPS in primis), mi piace la musica metal e leggo libri fantasy/fantascienza. Mi manca solo di vestirmi abitualmente di nero, magari con un bel trench stile Matrix, e poi siamo nel perfetto stereotipo da tg…

    Per la seconda frase sappiate che i miei reni non valgono un granché e manco il resto delle interiora! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *