cattiverie commenti opinioni varie altro

Ma questa chi l’ha mandata?

Mi riferisco all’ennesima "personalità" della becera televisione italiana che, riesumata dalla conduzione di insulsi programmi in quarta serata, ha condotto/partecipato a un discreto numero di (IMHO) altrettanto insulsi programmi di maggior risalto, almeno sulla base della collocazione nel palinsesto, la medesima personalità che ci viene riproposta a ripetizione in una (pure questa insulsa) serie di spot televisivi di un noto operatore di telefonia mobile e che, non contenta, ci tocca pure sorbire per le strade della città essendo testimonial di almeno due distinte campagne pubblicitarie ciascuna con i suoi manifesti.

Insomma, sta Belen Rodriguez chi cavolo l’ha raccomandata? Non mi spiego altrimenti tutta questa profusione di sue apparizioni in tv e nelle varie campagne pubblicitarie. Non mi sembra possieda alcun rimarchevole talento artistico e non mi sembra poi neanche questa gran bellezza (potrà anche avere un fisico ben curato, ma chi di noi non lo avrebbe se potessimo dedicarci all’attività fisica senza essere ammorbati da studio/lavoro come lei?). E per rincarare la dose non solo non mi ispira una gran simpatia, ma non mi sembra nemmeno un fulmine di intelligenza se, stando alle informazioni delle mie aggiornatissime colleghe amanti del gossip (e di cui avrei anche fatto a meno), la nostra personalità frequenta niente meno che un certo Corona…

Non andrò a negare che un programma condotto o a cui partecipa una bella donna si guarda più volentieri ed una campagna pubblicitaria con una bella donna per testimonial si ricorda più facilmente (questa ad es. non la dimenticherò facilmente, anche se l’aver rischiato un incidente in macchina per "causa" sua la rende più indimenticabile della media), ma qui direi che esageriamo. Meno male che non guardo praticamente mai la televisione: visto quanto sopra le anticipazioni dei vari programmi e le pubblicità varie sono più che sufficienti a farmene stare alla larga…