Nessuna nuova…

Sono un pò deluso perchè vorrei scrivere ma non posso scrivere. Di solito mi lamento di qualcosa o distruggo qualcosa (anche me stesso) con le parole. Vi ho abituati così, se non lo faccio ci rimarrete male! Meglio non scrivere nulla, quindi, eppure vedere il blog non aggiornato mi faceva sentire in qualche modo manchevole.
Quando va tutto bene, quando sei impegnato come sempre ma in modo diverso e sei felice di quello che stai facendo, non si può dire che sia davvero impegnato.
E' una felice noia, non ci sono problemi, nemici acerrimi da combattere. La politica internazionale mi interessa relativamente di questi tempi. Insomma uno si gode la calma prima o dopo il temporale.
La WebTV va bene. Io vado bene. La salute va bene. Il cervello va male ma è sempre così, spaccato in 4 gemelli come sono io.
E' spuntato il sole dopo giorni di freddo e vento. Ed io mi ci crogiolo come un gatto o una lucertola, beatamente disteso sulle piastrelle del terrazzo.
Alla prossima sfida, cari 2 lettori.

4 pensieri su “Nessuna nuova…

  1. Che dire, quando si è presi da altre attività (o si pensa di esserlo come nel mio caso) stare dietro a tutto non è sempre possibile… Cmq non temere, noi affezionati lettori restiamo sempre qui, in attesa di nuove cattiverie! O almeno cercheremo di inventarcene di nostre! 🙂

  2. Io qui presente nomino Berserker reggente ad interim in cattiveriologia. L'udienza è tolta!@uomoscazzo bè un nome, una garanzia. Però in effetti manco a me hanno detto di scrivere :p

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *