comunicazioni di servizio

Altra inclusione nel blog: food and drinks

Dopo un lungo ragionare che mi ha causato non pochi problemi, visto che non lo faccio mai, ho deciso di integrare ulteriormente il blog con altre attività online che veicolano informazioni che possono essere utili anche ai lettori.

Nella fattispecie ho pensato alle recensioni di ristoranti e locali di Milano e altrove, che  inserirò anche su Tripadvisor e Milano Tonight, due ottimi siti di cui l’ultimo dedicato ai milanesi. Da un certo punto di vista, però, vorrei evitare di condividere eccessivamente le mie piccole “scoperte”. Non pubblicherò quindi gli articoli del blog anche su Twitter e Facebook, e rimarrà una emissione limitata, accessibile solo a chi vorrà venire a vedere il mio blog ed ai frequentatori dei due suddetti siti che mi conoscono. Cioè nessuno. Quindi è come mantenere il segreto. Ed alla fine tutto torna.

In ogni caso questo rientra nello sforzo che sto facendo per evitare di… disperdere gli sforzi che faccio su mille siti diversi quando di fatto ho il mio, che dovrebbe essere una specie di collettore. Quindi se vi saranno altre attività online con un lato editoriale, anch’esse compariranno presto sul blog.

Peggio per voi.