Una ennesima novità, una ennesima iniziativa da parte del vostro poliedrico affezionatissimo JJ di quartiere. Vista la mia perseveranza nel giocare a Heroes of the storm, il MOBA della Blizzard, ho deciso di cominciare ad imparare le builds dei vari eroi.

Ma se lo faccio per me perchè non condividerlo con voi? Tanto più che le guide in italiano sono molto rare da trovare. Ho deciso perciò di creare una mini guida delle builds che utilizzo, cercando per quanto possibile di spiegarne la logica e l’utilizzo.

Ci tengo a specificare che non mi dedico solo agli eroi nel meta delle competitive, tanto è vero che il mio primo obiettivo è stato di far salire almeno al livello 5 tutti gli eroi (tranne qualche eventuale eccezione).quindi non vi aspettate niente, non pretendete di giocare competitivo solo grazie ai miei consigli o cose del genere.

Apprezzerei molto i vostri voti positivi (che potete dare con un pollice su sul sito che ospita la guida, HeroesFire) e i commenti, purchè siano costruttivi ed in un’ottica migliorativa..

Spero di aver fatto cosa gradita, e parto da una prima build con una descrizione semicompleta per Sparachiodi.

Non vi resta che cliccare.