Che ci fa un action shooter nel sito di una persona principalmente attratta dalla narrativa?

E’ qui perchè è guidato dalla narrativa ed ha uno stile particolare, ancora una volta tratto dagli albi a fumetti.

Altri esempi di tale stile sono All you can eat (qui il giocato sul mio canale) e Florence (qui la descrizione del perchè l’ho comprato).

In un mondo cyberpunk, Evan Kapnos perde memoria ed identità e si trova braccato da misteriosi assalitori. Dovrà fuggire dalla città evitando di fare una brutta fine e, se possibile, cercare di capire cosa gli sia successo.

E’ stato incluso nel gioco un sistema di abilità del personaggio sviluppabili ed approfondibili. Nella progressione della trama e negli scenari è stata data la possibilità al giocatore di scegliere approcci diversi, per esempio uno più brutale o uno più stealth.

A ciò si aggiungono la varietà e la customizzabilità delle armi e delle abilità correlate ai chip impiantati nel corpo del protagonista.

Sulla base di queste informazioni si capisce quanto approfondita, complessa ma affascinante sia la modalità di interazione con questo titolo, e quanto l’esperienza sia di fatto personalizzabile per venire incontro alle preferenze del singolo utente.

Trovate il gioco su Steam, Playstation, Xbox e Switch.