Sono fiero di poter comunicare che ho stipulato una partnership con Humble Bundle. Ebbene si, esattamente il sito che tutti i videogiocatori che amano comprare a poco conoscono, ha deciso di concedermi una partnership come scrittore e creatore di contenuti, tale per cui possa cominciare a tentare di guadagnare piccole somme grazie alla mia passione per i videogiochi. Non sono andato a caso mentre cercavo affiliazioni, e non sono andato alla ricerca dell’offerta più vantaggiosa. Al contrario sono andato a colpo sicuro presso i miei punti di riferimento da videogiocatore per serietà e prezzi bassi. Insomma, ho chiesto se potevamo collaborare ai siti dove spesso e volentieri vado io stesso a comprare i giochi. Humble Bundle è uno di essi.

Come funziona?

Humble Bundle mi pagherà una piccola percentuale sugli acquisti che voi farete presso di loro (qualsiasi: bundles, giochi nello store etc.) se giungerete alla pagina del prodotto attraverso un mio link.

E a me questa tua percentuale quanto costerà, se compro un gioco che consigli tu?

Assolutamente niente. Il gioco, il bundle o qualsiasi cosa acquisterai seguendo il mio link costerà esattamente tanto quanto costerebbe se te lo cercassi da solo sul sito. Sarà Humble a gestire la percentuale da dare a me, senza alcun sovrapprezzo per te.

Dove trovo i link?

Nelle recensioni che farò o nella descrizione sotto ai video su Youtube. E grazie in anticipo: il tuo aiuto è davvero molto apprezzato.

Quindi adesso consiglierai solo ed esclusivamente Humble Bundle come store online?

Assolutamente no. Consiglierò sempre e comunque lo store più conveniente, ed ogni volta che userò un link su cui potrei guadagnare, specificherò esplicitamente che è tale.

Hai altre partnership, o potrebbero arrivarne altre?

Per ora nessuna, quella di Humble Bundle è la prima. Ma potrei, anzi spero di averne un’altra. Ma una sola perchè, ribadisco, sto cercando la partnership dei siti che conosco e stimo.

A breve altre novità su questo fronte, ci sto attualmente lavorando.

Joliet Jake