Da oggi inizierà una nuova rubrica chiamata “Interessante” nella quale segnalerò tutti i titoli che trovo interessanti nel mondo dei videogiochi e perchè mi hanno colpito.
Questo è originato dalla constatazione che se mi fossi limitato alla rubrica “Comprato” avrei comunque espresso ben poco di quello che davvero mi interessa.
Ultimamente infatti ho adottato una nuova politica riguardo all’acquisto dei videogames.
Ho intenzione di comprare solo con un fortissimo sconto, per qualche motivo molto particolare oppure se ho finito qualche altro videogioco.
Questa decisione ha il fine di evitare che l’acquisto compulsivo abbia come conseguenza inevitabile un esborso eccessivo.
Esso non sarebbe giustificato da un “consumo” di titoli pari alla spesa e tutto sarebbe molto antieconomico (nonchè stupido).
Meglio quindi risparmiare e allungare, se mai, la mia “lista dei desideri”.
Ma se io non compro non vuol dire che voi non possiate!
Se non avete notato un titolo interessante forse è perchè in mezzo al marasma che fa parte del mondo dei videogiochi, vi è sfuggito qualcosa.
E’ qui che intervengo io, che ogni giorno passo in rassegna in modo abbastanza approfondito l’intero panorama delle notizie dedicate alla mia passione preferita.
Posso quindi utilizzare queste pagine per proporvi contenuti belli, inusuali e meritevoli di nota (a mio esclusivo – e raffinatissimo – parere).
Così farò! Preparatevi.